La ditta PUGLIA LEGNAMI, con sede in Apricena, è leader in Capitanata nel settore della progettazione e realizzazione di strutture in legno lamellare. Oggi tutto questo è possibile grazie a due fattori estremamente importanti: il primo riguarda la serietà e la professionalità di un organico interno, tra tecnici e posatori, con esperienza ventennale, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa; il secondo è riconducibile alla presenza in azienda della macchina, a controllo numerico, per la lavorazione del legno "k2 HUNDEGGER".
Il k2 è una macchina da lavoro dalle qualità uniche, dove i margini di errore durante le fasi di taglio oscillano in termini da 0 a un  millimetro.

 
 
.

 

 

 
 
  CIO' SIGNIFICA MASSIMA PRECISIONE E MASSIMA PROFESSIONALITA' IN QUALSIASI CIRCOSTANZA.
PER OGNI INFORMAZIONE O PREVENTIVI NON ESITATE A CONTATTARCI AI NOSTRI RECAPITI:

PUGLIA LEGNAMI
S.S. 89, KM .9
71011 APRICENA (FG)

TEL. Settore Tecnico 0882 647642
TEL. Show Room 0882 640000
FAX. 0882 645783

www.puglialegnami.it                                                                                            Email: info@puglialegnami.it

 

 
 

La ditta PUGLIA LEGNAMI è anche CENTRO CERAMICHE, con uno show room dedicato di circa 2000 mq in sede. Qui avrete la possibilità di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti delle migliori marche tra pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e caminetti per poter al meglio personalizzare ed abbellire i vostri ambienti.

Cliccando sul menu a sinistra, troverete un'anteprima dei materiali presenti in azienda.

 
 
.